Senti l’inquietudine di una vita frenetica? Il bisogno di ritrovare te stesso e la connessione con la natura? È giunto il momento di intraprendere un’avventura speciale: un’escursione in montagna con Kundalini Activation.

Mentre la pigrizia sussurra di rimanere a casa e la mente razionale teme l’ignoto, il richiamo della montagna è forte e promette pace e rinnovamento. Lasciati alle spalle la routine e addentrati nel sentiero che si immerge nel bosco, ogni passo ti avvicina alla quiete e alla bellezza incontaminata della natura. Se il sentiero si inerpica mettendo alla prova la tua resistenza, la natura ti offre i suoi alleati migliori: il canto degli uccelli, il fruscio delle foglie, l’aria fresca che riempie i polmoni. L’insicurezza svanisce di fronte alla meraviglia del paesaggio.

Immergiti nel mondo delle escursioni spirituali, dove ogni passo è una danza con il divino e ogni sentiero è un viaggio sacro. Se hai sentito il richiamo delle montagne o trovato conforto nel fruscio delle foglie di una foresta, questo percorso è per te.

Allaccia le scarpe, apri il tuo cuore ed esploriamo insieme il regno trasformativo dell’escursionismo spirituale. In questo regno i sentieri diventano più che semplici tracce sterrate; sono strade sacre che ti portano direttamente al centro del tuo essere. Ogni passo è un pellegrinaggio ed ogni respiro si allinea al ritmo della tua anima.

L’escursione in natura è condotta da Alessandro Fusco, la Kundalini Activation è condotta da Giada Santoro. Un piccolo approfondimento riguardante la Kundalini lo puoi trovare in QUESTO LINK

DISTANZA: massimo km 7, forse anche meno!

DIFFICOLTA’: T / E

DURATA: h 6

DISLIVELLO: massimo m 400, ma proprio al massimo!!

QUOTA MASSIMA: m 2500

DOVE: immersi nella natura!
(il luogo dell’attività sarà comunicato di volta in volta a seconda della provenienza degli ospiti e la loro capacità di muoversi in ambiente montano, le condizioni meteo, la stagione in corso)

QUANDO: DA CONCORDARE, guarda il calendario in fondo alla pagina, scegli la data, prenota!

ABBIGLIAMENTO: si consiglia di vestire a strati usando capi idonei al luogo e alla stagione in corso, così da termoregolare agevolmente il proprio corpo; consigliata una scarpa alta adeguata ad un terreno di montagna, preserverà la caviglia da distorsioni; indispensabile un guscio impermeabile anti vento; utili occhiali, cappello e guanti indispensabili soprattutto durante la stagione autunnale ed invernale.

NELLO ZAINO: un cambio di maglietta intima e strato intermedio potranno tornare utili per non rimanere bagnati del proprio sudore.

ATTREZZATURA: si consiglia un tappetino, un telo o un plaid per sdraiarsi a terra in totale confort; per coprire gli occhi è necessaria una bandana / foulard / buff.

PER MANGIARE: il pranzo sarà certamente un momento di condivisione importante da trascorrere in natura, è augurabile la condivisione anche del cibo che ogni ospite avrà trasportato nel proprio zaino; auspicabile anche una leggera merenda di metà mattinata. INDISPENSABILE ALMENO UN LITRO DI ACQUA A TESTA SOPRATTUTTO DURANTE LA STAGIONE CALDA!

PER DORMIRE: se avete deciso di fermarvi qualche giorno e non sapete dove dormire potete provare a contattare le strutture amiche di questo portale:

il Residence Belvedere potrebbe ospitarvi a Santo Stefano di Sessanio;

la Residenza Cappelli a San Demetrio Ne’ Vestini;

Il Bivacco del Duomo o Amaranto 99 a L’Aquila;

a Ocre Lo Chalet di Ocre;

Hotel Cavallino Bianco , Casa Vacanza MirameB&B Antico Borgo a Ovindoli. I titolari delle strutture saranno felici di rispondere alle Vostre esigenze!

CAMBI DI PROGRAMMA: a causa di avverse condizioni meteo, equipaggiamento non adeguato, condizione fisica insufficiente, ad insindacabile giudizio dell’Accompagnatore di m. Montagna responsabile dall’escursione, questa potrà subire variazioni o essere annullata.

INFORMAZIONI: per fare domande, dissolvere dubbi, prenotare la vostra esperienza potete tranquillamente chiamare al 3454377061 o scrivere ad info@gam246.com, sarò felice di rispondere!! Ancora più semplicemente potete usare il form presente su questa pagina L’ESPERIENZA NON È ADATTA AI RAGAZZI MINORI DI 18 ANNI – Vuoi sapere a che grado di difficoltà corrispondono i simboli T, E, EE ed A? Vai alla legenda

PRENOTAZIONI: si accettano dal lunedì alle ore 08:00 fino al giovedì alle ore 20:00 telefonando o scrivendo al 3454377061; con una mail ad info@gam246.com; più semplicemente utilizzando questo modulo. Non si accettano prenotazioni per la settimana in corso.

Per prenotare questa esperienza è richiesto un acconto di € 30 a persona; l’importo in acconto non è rimborsabile ma potrà essere utilizzato, entro un anno dalla data prevista per l’esperienza, per l’acquisto di prodotti o servizi presenti in questo sito. Per attivare l’esperienza sono necessarie 5 presenze.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:

€ 70 a persona.

La quota di partecipazione comprende l’assistenza di un Accompagnatore di m. Montagna abilitato all’esercizio della professione, ai sensi della L.R. Abruzzo 86/98, iscritto al Collegio Guide Alpine Regione Abruzzo e coperto da polizza RC professionale. Egli resterà a disposizione per l’intera durata dell’attività. Andare in montagna con un professionista vuol dire andare in sicurezza, certi di essere in compagnia di chi il territorio lo vive quotidianamente. – La Kundalini Activation condotta da Giada Santoro. – La quota di partecipazione NON comprende i costi di spostamento con mezzi a motore o/e a fune, i costi di vitto e alloggio, i costi di noleggio delle attrezzature.

CERCA LA TUA DATA, PRENOTA LA TUA ESPERIENZA, non dimenticare di indicare il cod. “EY2

attendi il link di conferma e pagamento…